[Oa-italia] APC su riviste toll access??

valentina comba valentina_comba a yahoo.it
Mer 20 Nov 2013 17:18:19 CET

Mi sembra più una modalità comune in una comunità scientifica (e relativi editori), che "double dipping" o altro.
Ai tempi, i reprints degli editori biomedici  si pagavano cari (100.000 lire o più per 50 estratti) e gli interessati se li tenevano stretti per i concorsi....Comunque sono d'accordo con Antonella al riguardo.

Valentina Comba