[Oa-italia] doaj e i criteri di selezione delle riviste

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Ven 31 Maggio 2013 23:12:13 CEST

Scusa, vedo solo ora.
Dalla lista LIBLICENSE, mail di oggi e dei giorni scorsi.
Credo ci sia un archivio, se non trovi te le copio.
Eg

--
dr. Elena Giglia
Responsabile Progetti Open Access