[Oa-italia] Mio traferimento

Mauro Guerrini mauro.guerrini a unifi.it
Mar 16 Lug 2013 11:30:23 CEST

Cara Maddalena,

tanti auguri per il nuovo incarico e grazie delle utili conversazioni,
proprio un anno fa, per la progettazione di Flore.

Ciao,
mauro

Il 05/07/2013 12:54, Tessa Piazzini ha scritto:
> Ahem, immagino che a Maddalena sia rimasto il mio nome nella "penna".
> Sicuramente si riferiva a Ilaria.
> Approfitto anche io per fare gli auguri, a questo punto a entrambe, per
> il nuovo lavoro.
> Maddalena, ma non ti occuperai più di OA o è solo un cambio
> relativamente formale?
>
> Tessa Piazzini
> Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
> Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
> Università degli studi di Firenze
> Largo Brambilla 3
> 50134 Firenze
> [...]

Prof. Mauro Guerrini
Università di Firenze
Dipartimento Scienze dell'antichità, Medioevo e Rinascimento e Linguistica
Piazza Brunelleschi 4
50121 Firenze - Italia

mauro.guerrini a unifi.it
guerrini.mauro a gmail.com

http://www.meri.unifi.it/CMpro-v-p-111.html

JLIS.it : Italian Journal of Library and Information Science = rivista italiana di biblioteconomia, archivistica e scienza dell'informazione: www.jlis.it

Clausola di Riservatezza

Questo messaggio e i suoi allegati sono confidenziali e sono rivolti esclusivamente alle persone elencate in indirizzo. Non è autorizzata la diffusione, copia, stampa o uso da parte di altri. Se avete ricevuto questo messaggio per errore siete pregati di eliminarlo insieme ai suoi allegati e di darne comunicazione al mittente (D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail. Thanks.

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
Avant d'imprimer, pensez à l'environnement.
Consider the environment before printing this mail.