[Oa-italia] Mio traferimento

maddalena morando maddalena.morando a polito.it
Mar 9 Lug 2013 10:41:18 CEST

Caro Pierfranco,
grazie per l'incoraggiamento, ne ho bisogno :-) Per la parte Clug spero
di riuscire ad ammorbidire la posizione interna.

Ciao  Maddalena

Fax  +39 011 090 6799
Mob +39 331 6685047
email maddalena.morando a polito.it