[Oa-italia] Mio traferimento

maddalena morando maddalena.morando a polito.it
Ven 5 Lug 2013 13:02:32 CEST

Scusatemi tanto, è ovvio che parlavo di Ilario, a cui vanno i miei
saluti. Oggi come mio ultimo giorno di lavoro in area bibliotecaria è
una giornata convulsa... :-)

Grazie a tutti
maddalena
> Ahem, immagino che a Maddalena sia rimasto il mio nome nella "penna".
> Sicuramente si riferiva a Ilaria.
> Approfitto anche io per fare gli auguri, a questo punto a entrambe, per
> il nuovo lavoro.
> Maddalena, ma non ti occuperai più di OA o è solo un cambio
> relativamente formale?
>
> Tessa Piazzini
> Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
> Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
> Università degli studi di Firenze
> Largo Brambilla 3
> 50134 Firenze
> [...]

dott.ssa Maddalena Morando
Unità Risorse Elettroniche e Open Access
Area Bibliotecaria e Museale - Politecnico di Torino
Corso duca degli Abruzzi 24
10129 Torino  ITALY
Tel   +39 011 090 6738
Fax  +39 011 090 6799