[Oa-italia] Mio traferimento

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Ven 5 Lug 2013 12:54:15 CEST

Ahem, immagino che a Maddalena sia rimasto il mio nome nella "penna".
Sicuramente si riferiva a Ilaria.
Approfitto anche io per fare gli auguri, a questo punto a entrambe, per
il nuovo lavoro.
Maddalena, ma non ti occuperai più di OA o è solo un cambio
relativamente formale?

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze