[Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Gabriele Ferrara gabriele.ferrara a ingv.it
Mer 3 Lug 2013 09:38:55 CEST

Cara Ilaria,
tantissimi auguri per la tua nuova avventura

Gabriele Ferrara

Gabriele Ferrara
Servizio Biblioteca e Documentazione Scientifica
Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
Via Vigna Murata 605
00143 Roma
tel: +39 0651860470-498
fax: +39 0651860435