[Oa-italia] Contributo in onore di Aaron Swartz

Mauro Guerrini mauro.guerrini a unifi.it
Mer 23 Gen 2013 18:24:24 CET

Se lo merita!

ciao,
mauro

Il 22/01/2013 19:19, Antonella De Robbio ha scritto:
> Ho pensato di scrivere un contributo in onore di Aaron per la rivista
> online di Ateneo Il Bo
> antonella
>
> RIP, Aaron
> http://www.unipd.it/ilbo/content/rip-aaron
> [prima parte]
> Tracce. Aaron Swartz lettore di David Foster Wallace
>
> Aaron Swartz, Rest in Peace
> http://www.unipd.it/ilbo/content/aaron-swartz-rest-peace
>
> Si è ucciso a New York nei giorni scorsi a soli 26 anni Aaron Swartz,
> cyberattivista, fra i creatori di Internet come la conosciamo oggi e
> [...]

Prof. Mauro Guerrini
Università di Firenze
Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS)
Piazza Brunelleschi 4
50121 Firenze - Italia

mauro.guerrini a unifi.it
guerrini.mauro a gmail.com
skype: prof.mauro.guerrini

http://www.meri.unifi.it/CMpro-v-p-111.html

JLIS.it : Italian Journal of Library and Information Science = rivista italiana di biblioteconomia, archivistica e scienza dell'informazione: www.jlis.it

Please, see: http://www.linkedheritage.org/linkeddataseminar

Clausola di Riservatezza

Questo messaggio e i suoi allegati sono confidenziali e sono rivolti esclusivamente alle persone elencate in indirizzo. Non è autorizzata la diffusione, copia, stampa o uso da parte di altri. Se avete ricevuto questo messaggio per errore siete pregati di eliminarlo insieme ai suoi allegati e di darne comunicazione al mittente (D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail. Thanks.

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
Avant d'imprimer, pensez à l'environnement.
Consider the environment before printing this mail.