[Oa-italia] [Oa-crui] R: Horizon 2020: le novità- Obbligo di deposito in OA tutte le pubblicazioni + Progetto Pilota sull'accesso aperto ai dati della ricerca

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Ven 20 Dic 2013 14:32:25 CET

attenzione al refuso
il link corretto è
http://www.openaire.eu/en/open-access/open-access-in-h2020

Il giorno 20 dicembre 2013 14:26, p.gargiulo <p.gargiulo a cineca.it> ha
scritto:

>  Cara Sara,
> con riferimento alle tue richieste, rispondo nel testo, aggiungo solo che
> sul sito di OpenAIRE è stata pubblicata ieri una breve pagina informativa
> su Horizon 2020 e sulle novità del  grant model agreement per quanto
> attiene all'accesso aperto delle pubblicazioni e dei dati :
> http://www.openaire.eu/en/open-access/open-access-in-h202
>
> A gennaio verranno aggiornate anche le pagine informative per i
> ricercatori e per i repository managers.
>
> Se ci sono altre richieste specifiche relative ad OpenAIRE è opportuno
> [...]

Antonella De Robbio
Coordinatore biblioteche del Polo Giuridico
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Universita' degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3 - 35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555
skype:adr1958

"Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi
attribuisce le proprie sconfitte e i propri errori alla crisi, violenta il
proprio talento e mostra maggior interesse per i problemi piuttosto che per
le soluzioni. La vera crisi è l'incompetenza." Albert Einstein, Come io
vedo il mondo, 1934