[Oa-italia] [Oa-crui] art. 4. Decreto Legge 8 agosto 2013 n. 91

Lun 26 Ago 2013 08:50:33 CEST

Grazie per questa informazione importante.
Sottolineo un altro aspetto: si parla di "accesso aperto, libero e
gratuito", quindi chiaramente si parla non solo di gratis, ma anche di
libertà di uso e riuso.
Siamo nel campo del CC BY?
Mi sembra fin troppo bello :-)
Ale