[Oa-italia] Open Science World Wide Rome 22 aprile - Tempio di Adriano

P.Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Lun 22 Apr 2013 14:53:43 CEST

l'ho saputo solo stamani, o meglio avevo letto o forse meglio sentito
qualcosa in proposito tempo fa, ma poi me ne sono dimenticata.
Ci possiamo parlare un momento?
Paola
Il 22/04/2013 12:24, Maria Cassella ha scritto:

> bello davvero, grazie paola di aver inviato la notizia a questa lista.
> peccato non averlo saputo con un maggiore anticipo, confido se ne
> parli domani su alcuni quotidiani.
> a presto
> Maria

PLEASE TAKE NOTE OF MY NEW EMAIL ADDRESS: p.gargiulo a cineca.it

Paola Gargiulo   phone : +39 06-44486-605 / mobile +39 -328-9507128/fax : +39 06-4957083
CINECA (Inter-University Computing Center)
Dip. CASPUR
Via dei Tizii 6        E-mail: p.gargiulo a cineca.it

I-00185  Roma - Italy
Progetto OpenAire e OpenAireplus - National Open Access Desk
http://www.openaire.eu
Progetto MedOAnet- Coordinatore per il National Task Force
http://www.medoanet.eu