[Oa-italia] Juan De Martin nominato National point of reference per l'Accesso Aperto

Susanna Mornati s.mornati a cineca.it
Ven 12 Apr 2013 07:59:04 CEST

@Juan: scusa, a volte vivo nel mondo dei sogni, intendevo ovviamente
"nominato".

Oltre agli auguri mi permetto un primo modestissimo suggerimento:
far approvare le linee guida sull'accesso aperto alle tesi di dottorato
al Politecnico di Torino.

Sarebbe un bel segnale di inizio lavori :-)

SM