[Oa-italia] R: Juan De Martin nominato National point of reference per l'Accesso Aperto

Vincenzo D'Aguanno vincenzo.daguanno a eco.unicas.it
Mer 10 Apr 2013 09:35:20 CEST

Non per aprire la solita, inutile e sterile polemica, ma inserire in questa
commissione un bibliotecario rappresentativo e competente sulle
problematiche di cui all'interessante Raccomandazione della CE, proprio non
era il caso, no?
Insomma, non credo sia solo un problema informatico.
Buona giornata a tutt*
Vincenzo D'Aguanno

-----Messaggio originale-----
Da: oa-italia-bounces a openarchives.it
[mailto:oa-italia-bounces a openarchives.it] Per conto di Maria Cassella
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013 08:59
A: Lista di discussione su temi relativi all'accesso aperto
Oggetto: [Oa-italia] Juan De Martin nominato National point of reference per
l'Accesso Aperto

Cari tutti,
il messaggio e' gia' circolato su alcune liste italiane. Mi scuso per le
duplicazioni.

Il prof. Juan De Martin è stato nominato National point of reference per
l'Italia in relazione alla Raccomandazione della CE sull'accesso aperto del
luglio scorso.
Il ministro Profumo ha anche nominato
una piccola commissione
con l'obiettivo di definire azioni e strategie in questo ambito.