[Oa-italia] OA e politica

Mar 29 Maggio 2012 10:33:40 CEST

Il 29/05/2012 10.28, Pierfranco Minsenti ha scritto:
> Domanda: ma in Italia esiste qualcosa di analogo all'ente americano:
> US Office of Science & Technology Policy ?
>
> Pierfranco Minsenti
e' quello che mi piacerebbe sapere ma credo di no. Mi sembra di
ricordare che fosse nato un ministero sull'innovazione non so che fine
abbia fatto, non sono cosi' informata su questo punto, ma qui non
servono ministeri servono uffici che lavorino sui temi dell'agenda
digitale. L'OA e' solo uno di questi.:-)
ciao
Maria