[Oa-italia] liste riviste italiane oa

paola.gargiulo a caspur.it paola.gargiulo a caspur.it
Mar 20 Mar 2012 10:21:53 CET

direi anch'io di mantenere una sola lista e direi quella di DOAJ in attesa
del tracker che svilupperemo per il progetto MEDOANET che dovrà diventare il
punto di accesso poiu' completo e aggiornata delle riviste OA nei paesi del
Sud Europa e che aggiornera'  a sua volta DOAJ in modo automatico.
Quella di DOAJ dovrebbe includerle tutte  chiedo ad Ilaria conferma se cosi'
fosse, direi anch'io di togliere l'altra.
A presto,
Paola

Maria Cassella scrive: