[Oa-italia] tabella riepilogo FAQ

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Gio 8 Mar 2012 00:00:41 CET

Ciao,
per quanti di noi si occupano anche di VQR...
vi giro una tabella riepilogativa delle FAQ piu' diffuse su trasmisisone
prodotti e scelta prodotti aggioranta a oggi, ma non ho inserito ancora la
risposta girata da Francesca Rossi oggi.
Spero vi sia utile
Mando in pdf perche' pesante, ma se volete il file word da modificare non
avete che da chiederlo.
Se vi interessano, ho anche le tabelle riassuntive dei criteri dei GEV.
buon lavoro
eg
--
dott.ssa Elena Giglia