[Oa-italia] Classics Research Network

Mauro Guerrini mauro.guerrini a unifi.it
Lun 23 Gen 2012 13:14:02 CET

Condivido pienamente quanto scrive Minsenti; personalmente adotto da
tempo la filosofia di condividere quanto più i lavori prodotti
personalmente o con altri. Non ho inviato il testo per rispetto delle
procedure; ne parlo col prof. Delle Donne.

Grazie e saluti,
Mauro Guerrini

Il 23/01/2012 12:58, Pierfranco Minsenti ha scritto:
> A proposito delle linee guida CRUI sui metadati, dalla mail di
> Guerrini della settimana scorsa ho capito che esiste una versione del
> testo ancora non ufficiale perché distribuita solo tra i partecipanti.
> Secondo me non sarebbe male se anche in questo caso si facesse come si
> fa all'estero e prima di dichiarare chiusi i lavori si facesse
> circolare apertamente una bozza per la discussione, in modo da
> raccogliere pareri e aprire il lavoro a contributi esterni.
> Pensiamo al giro di consultazioni sul testo di RDA negli Stai Uniti.
> Pierfranco Minsenti

> [...]

Prof. Mauro Guerrini
Università di Firenze
Dipartimento Scienze dell'antichità, Medioevo e Rinascimento e Linguistica
Piazza Brunelleschi 4
50121 Firenze - Italia

mauro.guerrini a unifi.it
guerrini.mauro a gmail.com

http://www.meri.unifi.it/CMpro-v-p-111.html

JLIS.it : Italian Journal of Library and Information Science = rivista italiana di biblioteconomia, archivistica e scienza dell'informazione: www.jlis.it

Clausola di Riservatezza

Questo messaggio e i suoi allegati sono confidenziali e sono rivolti esclusivamente alle persone elencate in indirizzo. Non è autorizzata la diffusione, copia, stampa o uso da parte di altri. Se avete ricevuto questo messaggio per errore siete pregati di eliminarlo insieme ai suoi allegati e di darne comunicazione al mittente (D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail. Thanks.

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
Avant d'imprimer, pensez à l'environnement.
Consider the environment before printing this mail.