[Oa-italia] la Regione Piemonte approva la legge sugli Open data

Raimondo Iemma raimondo.iemma a gmail.com
Dom 8 Gen 2012 12:09:21 CET

Cara Maria e tutti,
il testo della legge regionale a cui si fa riferimento è disponibile qui
http://www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2011/corrente/attach/l201124ricinnov.pdf

Un saluto,
Raimondo