[Oa-italia] libri OA su Amazon

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Mar 4 Dic 2012 16:16:48 CET

sorry il link corretto è questo
http://www.amazon.it/Isaac-Asimov-Foundation-Asimovs-Galactic/dp/6130064152

commento di un "utente smart"
Please note that the content of this book primarily consists of
articles available from Wikipedia or other free sources online. Isaac
Asimov. Foundation series, Isaac Asimov's Robot Series, Isaac Asimov's
Galactic Empire series, Lucky Starr series, Norby, Science fiction

Secondo me, come ho avuto modo di dire e suggerire a Andrea Zanni
ancora qualche anno fa, sarebbe opportuno che Wikipedia corresse ai
ripari... con una licenza a tutela delle attività dei volontari e
appunto della qualità del lavoro del sistema Wikipedia.

antonella

--
Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della
propria libertà". Kant