[Oa-italia] Universitā di Firenze - Policy OA - Approvata dal Senato accademico

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Mar 17 Apr 2012 14:10:17 CEST

si' confermo quello che dice Mauro a proposito della policy OA della
LUISS che purtroppo č stata ritirata ...
antonella

Il 13 aprile 2012 12:14, Elena Giglia <elena.giglia a unito.it> ha scritto:
> Caro Mauro,
> quanto alla LUISS bisogna verificare con loro perche' mi avevano segnalato
> che non solo il testo della policy non e' piu' in rete, ma hanno anche
> adottato una altro sistema  (UGOV) e cambiato politica.
> Da verficare, ripeto
> eg
>
> --
> dott.ssa Elena Giglia
> Responsabile Progetti Open Access
> Sistema Bibliotecario di Ateneo
> Universitā degli Studi di Torino
> via Verdi, 8
> 10124 Torino
> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Universitā degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della
propria libertā". Kant