[Oa-italia] Università di Firenze - Policy OA - Approvata dal Senato accademico

Mauro Guerrini mauro.guerrini a unifi.it
Ven 13 Apr 2012 07:58:03 CEST

Credo che Firenze sia la prima università ad aver approvata la policy
sull'OA con delibera del Senato accademico: stiamo preparando un
comunicato stampa per annunciarne l'approvazione. Vorrei esserne
assolutamente certo.
Chiedo cortesemente alla lista di far sapere se eventualmente altre
università avessero approvato la policy a questo livello.
Scusate la richiesta e un caro saluto,

mauro guerrini

Il 11/04/2012 15:30, Elena Giglia ha scritto:

> Mi associo!

> A Torino ci stiamo lavorando sotto forma di Regolamento attuativo
> dell'articolo del nuovo Statuto (art. 38)
> Elena Giglia

Questo messaggio e i suoi allegati sono confidenziali e sono rivolti esclusivamente alle persone elencate in indirizzo. Non è autorizzata la diffusione, copia, stampa o uso da parte di altri. Se avete ricevuto questo messaggio per errore siete pregati di eliminarlo insieme ai suoi allegati e di darne comunicazione al mittente (D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). Grazie.