[Oa-italia] intervista Ilaria Capua su Caterpillar - RAI Due

Ilaria Fava i.fava a caspur.it
Mar 25 Ott 2011 10:50:48 CEST

Cari colleghi,

a proposito dell'intervista segnalata da Elena Giglia, vi informo che è
andata in onda ieri pomeriggio, e che potete scaricare il podcast alla
URL http://www.radio.rai.it/podcast/A41353374.mp3.

Cordialmente,
Ilaria Fava