[Oa-italia] Open access su Wikipedia - call for edits

Andrea Zanni zanni.andrea84 a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 04:39:22 CEST

Car* tutt*,
scusate se insisto un po',
ma mi piacerebbe avere una risposta riguardo al rilascio dei contenuti
del wiki in CC-BY-SA.
Se mi fate un cenno, mi preoccupo di trovare il modo per segnalarlo
nel Wiki OA nel posto opportuno
(direi il footer, anche se servono i permessi da amminsitratore).
La settimana OA è iniziata, i lavori su Wikipedia stanno proseguendo,
ma avere i vostri contenuti farebbe sicuramente decollare l'niziativa.

Grazie ancora,

Andrea Zanni