[Oa-italia] PLEIADI reloaded

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Lun 7 Nov 2011 12:42:29 CET

Buongiorno,
con colpevole ritardo posso riprendere il tema del nuovo PLEIADI?
complimenti!!!!
Bellissimo lavoro!!!!
Posso suggerire alcune funzionalita' che credo siano apprezzate dagli
autori? (anche se non so se sia tecnicamente fattibile):
- statistiche per l'autore sulle ricerche che lo riguardano, con le parole
chiave usate (e' una feature di academia.edu che trovo utilissima... tipo:
"ti hanno appena cercato su Google con queste keywords")
- indicazione della provenienza delle ricerche: sempre in academia.edu
compare: "ti hanno appena cercato dalla francia con queste keywords"
- statistiche di downloads per i papers trovati via PLEIADI
Grazie e ancora complimenti, ora non ci resta che riempire gli archivi...
elena

--
dott.ssa Elena Giglia
Responsabile Progetti Open Access