[Oa-italia] OA negli statuti

chiara.zara a lett.unipmn.it chiara.zara a lett.unipmn.it
Ven 8 Lug 2011 14:24:59 CEST

L'Università del Piemonte Orientale ha inserito una clausola sull'OA nella bozza del
nuovo Statuto. La bozza dovrebbe passare in Senato Accademico lunedì 11.
Un cordiale saluto

Chiara Zara
Università del Piemonte orientale "A. Avogadro"
Ufficio di supporto al Sistema bibliotecario di Ateneo
Sede operativa provvisoria:
Via Solaroli, 17    28100 Novara
tel. 0321/660618