[Oa-italia] OA negli statuti

Alessandra Bianchi alessandra.bianchi a unibg.it
Gio 7 Lug 2011 17:18:30 CEST

Anche l'università di Bergamo ha approvato definitivamente il nuovo
Statuto, contenente la clausola OA, ed è in procinto di inviarlo al
ministero.
ale.bianchi

Il 07/07/2011 15:48, Maria Cassella ha scritto:
> cari colleghi,
>
> vorrei ricapitolare un attimo quali atenei hanno approvato o stanno
> per approvare statuti che contengono clausole sull'accesso aperto.
> Firenze certamente, poi so di altri due atenei che sono vicininissimi
> al traguardo.
>
> A parte Firenze non c' è nessun altro che abbia ad oggi ufficializzato?
> Se non potete rispondere in lista potete farlo a me personalmente?
>
> Grazie
>
> Maria Cassella

Alessandra Bianchi
Università degli studi di Bergamo
Amministratore Aisberg - Archivio istituzionale ad accesso aperto dell'Università di Bergamo
via dei Caniana, 2
24127 - Bergamo
tel.: +39-035-2052548
skype: alessandra.bianchi.unibg