[Oa-italia] consulenza per nuove schede loginmiur

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Lun 12 Dic 2011 11:15:42 CET

Beata te che i docenti vi fanno delle domande!
Da noi i docenti, anche in occasione della VQR, ci ignorano
completamente, convinti che non siamo noi gli interlocutori cui
rivolgersi per la scelta delle pubblicazioni.
Che dire?

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
V.le Morgagni 85
50134 Firenze