[Oa-italia] Settimana dell'Open Access - Firenze 21 ottobre 2010

Claudio Venturato claudio.venturato a gmail.com
Lun 4 Ott 2010 16:23:36 CEST

Buonasera professore,
sono tornato operativo. Non ricordo se già le avevo detto che non mi sarà
possibile venire a Firenze per l'incontro sull'OA, al quale parteciperanno
anche Paola Gargiulo e Susanna Mornati, perchè sarò a Brescia per seguire le
lezioni di dottorato.

Buona serata,
CV