[Oa-italia] Migrazione ELis su DSpace

maria.cassella a unito.it maria.cassella a unito.it
Dom 28 Nov 2010 11:17:05 CET

grazie susanna della risposta precisa e puntuale mi sembra
un vs diritto prendere una decisione di questo tipo che
credo rafforzi anche la posizione del cilea nel mantenere
il server E-lis in Italia. Sara' anche relativo averlo da
noi ma ci fa piacere.
Buona migrazione
Maria