Re: [Oa-italia] La CRUI: "Scopus nelle università italiane"... ma problemi con GNU/Linux !!!

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Mer 10 Nov 2010 15:31:32 CET

Interessante, chiarissima e importante segnalazione.
Da noi a Firenze sicuramente ancora prevale l'ambiente Windows, però mi
sembra molto importante avere queste notizie nel caso in cui si
presentassero utenti che lamentano tali problematicità.
Grazie ancora

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica
Università degli studi di Firenze
V.le Morgagni 85
50134 Firenze