[Oa-italia] Repositories istituzionali

marta.plebani a thomsonreuters.com marta.plebani a thomsonreuters.com
Mer 24 Feb 2010 14:15:30 CET

Segnalo che Thomson Reuters offre da quest'anno un servizio gratuito di web services per il popolamento dei propri repositories di informazioni tratte dai record bibliografici di Web Of Science.

Trovate qui tutta la documentazione: http://wokinfo.com/products_tools/products/related/webservices/

E io sono a disposizione per maggiori chiarimenti.

Marta

Marta Plebani
Country Account Manager - Italy
Healthcare & Science
Thomson Reuters
Phone: +39 02 52501963
Mobile: +393346576772
marta.plebani a thomsonreuters.com
thomsonreuters.com

-----Original Message-----
From: oa-italia-bounces a openarchives.it [mailto:oa-italia-bounces a openarchives.it] On Behalf Of oa-italia-request a openarchives.it
Sent: 24 February 2010 11:00
To: oa-italia a openarchives.it
Subject: Digest di OA-Italia, Volume 41, Numero 11

Invia le richieste di iscrizione alla lista OA-Italia all'indirizzo
	oa-italia a openarchives.it

	http://openarchives.it/mailman/listinfo/oa-italia
	oa-italia-request a openarchives.it

	oa-italia-owner a openarchives.it

della lista OA-Italia..."

Argomenti del Giorno:

   1. Policy istituzionale della LUISS (Maria Cassella)
   2. Re: Policy istituzionale della LUISS (Tessa Piazzini)
   3. R: Re: [Oa-italia] Policy istituzionale della LUISS
      (guerrini.mauro a fastwebnet.it)
   4. Re: R: Re: [Oa-italia] Policy istituzionale della LUISS
      (Maria Cassella)
   5. Re: Policy istituzionale della LUISS (Giovanni Sica)

Message: 1