[Oa-italia] Seminario "L'innovazione per la diffusione della ricerca: eBook, ePub, Open Access" Firenze 15-12-2010

Margherita Loconsolo margherita.loconsolo a unifi.it
Ven 17 Dic 2010 12:55:08 CET

Buongiorno a tutti,
il seminario in questione è stato organizzato da Firenze University
Press focalizzandolo sugli strumenti tecnologici utili per l'editoria
di cui l'Open Access era solo un aspetto.

Purtroppo per motivi personali non mi è stato possibile parteciparvi.

Metto per conoscenza a questo messaggio Patrizia Cotoneschi,
direttrice di Firenze University Press, che potrà darvi ulteriori
chiarimenti.

Un caro saluto a tutti
Margherita

Margherita Loconsolo
Università degli Studi di Firenze
Biblioteca Umanistica - Via Alfani, 31 ? 50121 Firenze
Tel. (0039) 055 275-7843(lun.)/7856(merc.)/6051(giov.)/7832(ven.);
Fax. (0039) 055 2757846
http://www.sba.unifi.it/biblio/umanistica/
Coordinamento Centrale Biblioteche ? Via del Parione, 7 - 50121 Firenze
Tel. (0039) 055 275-7764(mart.)
http://www.sba.unifi.it/> http://www.sba.unifi.it/
mailto: mailto:margherita.loconsolo a unifi.it

----- Messaggio da i.fava a caspur.it ---------