[Oa-italia] "Cataloging & classification quarterly" (CCQ) volume 47, fascicoli 3-4

Claudio Venturato claudio.venturato a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 10:14:21 CEST

Grazie per la segnalazione, era passata in lista "OA-Italia" quella
dell'uscita di un numero di "Cataloging & classification quarterly"
interamente dedicato ai repositories, ma mi era passato di mente. Provvedo a
leggerlo.

Cordialmente,
CV