[Oa-italia] OA - Presentazione - 11 maggio

Nicola Cavalli nicola.cavalli a gmail.com
Gio 22 Apr 2010 13:33:17 CEST

Se posso credo che un aspetto importante dell'OA sia la dimensione
economica: risparmi ed in generale maggiore trasparenza nei rapporti
economici.

A presto

Nicola Cavalli

Nicola Cavalli
Libreria Ledi Srl - International Bookseller
Ledizioni - LediPublishing
Tel +39-0245071824 - Fax +39-0242108107
Via Alamanni 11 - 20141 Milano ITalia
IVA - VAT n. IT04627080965