[Oa-italia] NECOBELAC per l'Open Access : convegno / IILA, ISS. -- Roma, 2009-10-19

dgrmtr00 a uniroma2.it dgrmtr00 a uniroma2.it
Mar 13 Ott 2009 15:32:49 CEST

Ricevo e segnalo alla lista la notizia dell’incontro organizzato dall'
ISS e dall'Istituto Italo-latino americano (IILA) nell'ambito del
Progetto Europeo NECOBELAC (creazione di una rete di collaborazione
Europa America latina su tematiche OA e scrittura scientifica, di cui
il Settore Attività Editoriali ISS è coordinatore). L’incontro si
svolgerà il 19 ottobre prossimo presso la sede dell'IILA a Roma,
Palazzo Santacroce, Piazza Benedetto Cairoli 3.
Nella brochure allegata trovate il programma della giornata e le
indicazioni per comunicare l’adesione.

Saluti,

Maria Teresa De Gregori

Maria Teresa De Gregori
Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata
Facolta' di Economia - Biblioteca Vilfredo Pareto
Via Columbia 2 - 00133 Roma
tel. 06-72595529 Fax 06-2040236
e-mail: de.gregori a biblio.uniroma2.it