[Oa-italia] Re: Digest di OA-Italia, Volume 29, Numero 6

Domenico Bogliolo ingo.bogliolo a gmail.com
Mer 11 Feb 2009 11:45:12 CET

Perché "la ricchezza (e l'acqua, il cibo, le risorse ecc)" non sono in
formato elettronico! Distribuire "bit" costa - in termini di potere -
di meno che distribuire "massa", nel senso che, mentre la "massa"
distribuita in modo diverso sposta equilibri reali di potere, il che
può essere pericoloso, spostare invece "bit" porta, al massimo, a
qualche perdita/guadagno di $, ma niente di più!
 i.

--
Domenico (Ingo) Bogliolo
ingo.bogliolo.googlepages.com