[Oa-italia] Copyright delle Tesi di laurea

Lun 2 Feb 2009 14:47:37 CET

Silvana Mangiaracina ha scritto:
> Chiedo aiuto alla lista:
>
> E' possibile per un laureato auto-archiviare la propria tesi di laurea
> su un repository OA, non necessariamente quello della sua Universita'?
>
> Grazie
> Silvana Mangiaracina

scusa forse ho dato una risposta complessa. secondo me la risposta è si
ma bisogna leggere il regolamento dei dottorandi in vigore presso
l'università dove questa persona si laurea e il dottorando dovrebbe
anche firmare una liberatoria. Credo sia meglio in questo caso.
ciaooo
maria

Maria Cassella
Università di Torino