[Oa-italia] Copyright delle Tesi di laurea

Luisa Schiavone schiavone a oato.inaf.it
Lun 2 Feb 2009 13:52:54 CET

Cara Silvana

a mio avviso, dal momento che il laureato č il detentore dei diritti
sulla sua tesi, puņ a buon diritto auto-archiviarla dove vuole, tanto
piu' in un repository OA.
A questo proposito, se non l'hai gia' fatto, potresti consultare
Antonella De Robbio/ Le tesi nel diritto d'autore : un argomento complesso /
(vedi sia nella versione testuale
http://eprints.rclis.org/91/2/TESIe_DDA.pdf  che in formato
presentazione http://eprints.rclis.org/91/3/tesidda.pdf)

cari saluti