[Oa-italia] Scandalo ELSEVIER: letter of resignation from IJSS, andsuggestions for coordinating action (setting a forum or a website?)

alfcosco a unina.it alfcosco a unina.it
Mar 27 Maggio 2008 13:59:25 CEST

Il tema dello snaturamento dell'editoria scientifica dovuto alle
fusioni con grandi gruppi editoriali generalisti ed alla necessità di
sopravvivere al mercato globale è stato al centro del mio Intervento
di alcune settimane fa ad OPEN MIND 2008.
Chi vuole le slides non deve fare altro che scrivermi, sono Open
Source, come ormai tutto quello che produco.
Saluti
Alfredo