Re: [Oa-italia] Convegno 23 maggio "Cristalli di esperienza. Nuove prospettive e scenari per le tesi di dottorato: conservazione, accessibilità, certificazione, formati, integrazione con Open Access".

Ezio Tarantino ezio.tarantino a uniroma1.it
Mer 21 Maggio 2008 13:28:09 CEST

anche io posso contribuire....
ezio

Paola Gargiulo ha scritto:
> Non mi ricordo se era passato in lista il convegno del CNBA che
> quest'anno dedica alle tesi di dottorato. Forse si'
> “Cristalli di esperienza. Nuove prospettive e scenari per le tesi di
> dottorato: conservazione, accessibilità, certificazione, formati,
> integrazione con Open Access.”
> organizatto in collaborazione con Biblioteca Centrale di Architettura
> del Sistema Bibliotecario del Politecnico di Torino.
> http://www.biblio.polito.it/eventi/cnba/abstracts.html
> Molti dei relatori sono anche presenti e attivi su questa lista.
> Qualcuno ci fara un breve report? (Maria ;-) )
> [...]

Ezio Tarantino
BIDS - Biblioteca Interateneo Digitale della Sapienza
Responsabile acquisizione risorse elettroniche,
Sviluppo e innovazione

Sapienza - Università di Roma - C.I.T.I.Co.R.D.
http://bids.citicord.uniroma1.it

P.le Aldo Moro, 5 - Roma 00185
tel.: +39 06 4991 3662
fax:  +39 06 4991 3837
mailto: ezio.tarantino a uniroma1.it

"Sono le procedure che ci dividono dalle malvagie forze del caos"
(Buzz Lightyear)
"Se significa meno scartoffie preferisco il caos"
(Warp Darkmatter)