[Oa-italia] Incontro AIB - AIE sul diritto di autore, Milano, 2008-07-21

Ven 25 Lug 2008 08:31:14 CEST

salve a tutti,
 leggo oggi su AIB-CUR di questo incontro
http://www.aib.it/aib/cen/copyr0807b.htm . Mi chiedo se non fosse stato
il caso interpellare anche qualche rappresentante del Gruppo CRUI OA.
Forse Rosa Maiello che è iscritta a questa lista puo' spiegarci se c'è o
ci sarà in un prossimo futuro un punto di contatto. Forse lei stessa
puo' fare da tramite mi sembra importante dato il tema. Evito di porre
la questione su AIB-CUR , ma mi piacerebbe si riflettesse un po' su
questo punto.
saluti
MC