[Oa-italia] Re: Articoli contenuti in tesi di dottorato (Cristina Soave)

Fabrizia Bevilacqua bevilacq a unipr.it
Mer 30 Gen 2008 15:43:04 CET

oa-italia-request a openarchives.it wrote:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista OA-Italia all'indirizzo
> 	oa-italia a openarchives.it

> 	http://openarchives.it/mailman/listinfo/oa-italia
> 	oa-italia-request a openarchives.it

> 	oa-italia-owner a openarchives.it

> della lista OA-Italia..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: Articoli contenuti in tesi di dottorato (Maria Cassella)
>    2. Re: Articoli contenuti in tesi di dottorato (Cristina Soave)

> Message: 1
> Date: Tue, 29 Jan 2008 15:22:25 +0100
> From: Maria Cassella <maria.cassella a unito.it>
> [...]
Cara Cristina,
anche a Parma, dove i dottorandi stanno depositando le tesi elettroniche
in questi giorni, ci siamo imbattuti nel tuo stesso problema. Noi ci
stiamo comportando in questo modo: invitiamo i dottorandi a controllare
le politiche adottate dai loro editori su Sherpa, oppure nelle
istruzioni per gli autori sulle copertine dei fascicoli e sui contratti
che hanno sottoscritto. Fino ad ora abbiamo sempre trovato menzionata la
possibilita' per l'autore di inserire il suo articolo in una tesi.

Cordiali saluti

Fabrizia Bevilacqua

--
Fabrizia Bevilacqua

Biblioteca di Filologia Classica e Medievale
Università degli Studi di Parma
Via D'Azeglio, 85 - 43100 Parma, Italia
Tel.: +39 0521 032288
Email: fabrizia.bevilacqua a unipr.it