[Oa-italia] Fwd: appello O.A.

maria.cassella a unito.it maria.cassella a unito.it
Mer 23 Gen 2008 14:24:16 CET

Volevo sottoscrivere la petizione già al primo appello
inviato da Valentina Comba, ma poi mi sono chiesta se
poteva farlo chiunque o poteva firmarla solo il personale
che lavora nell'ambito sanitario, come mi era parso di
capire in un primo momento. Può farlo chiunque?
Grazie
Maria