[Oa-italia] Research Channel - Valutazione

Brunella Longo brunella.longo a pantarei.it
Mer 21 Nov 2007 11:35:44 CET

Il 21/11/07, Susanna Mornati <mornati a cilea.it> ha scritto:

> Antonella non e' malata: c'e' gente che per fortuna ha di meglio da fare
> che scrivere su tutte le liste del mondo.
> Questa e' una lista promossa da CASPUR e CILEA, non un terreno di caccia,
> quindi attenzione toni polemici perche' se rischia di diventare come
> aib-cur,
> che molti di noi non leggono piu' per noia, mi metto a filtrarla
> personalmente.

Cara Susanna forse hai finito la camomilla? Non e' colpa mia se i servizi
promossi da Caspur e Cilea vi lasciano insoddisfatti. Cercate di
migliorarli.  Io, nel mio piccolo, me la passo abbastanza bene. Le mie
battute di caccia sono salutari e sempre produttive. Anche la mia ulcera e'
guarita. Quella di Antonella  non so. Lo chiederemo a Google Health (di cui
ha parlato il Tg1 delle 20 ieri sera! incredibile, i documentalisti e i
bibliotecari italiani cullano in un omertoso silenzio strumenti e temi di
cui parlano al TG1!!!!)  o a Microsoft  Health Vault tra qualche mese.
O... a qualche analogo servizio che certo ci raccomanderai tu   di conoscere
;-)
Buone ricerche (libere) a tutti

--
Brunella Longo