[Oa-italia] Research Channel - Valutazione

Susanna Mornati mornati a cilea.it
Mer 21 Nov 2007 10:55:13 CET

At 10.58 20/11/2007, Brunella Longo wrote:
>Mi piacerebbe capire se esistono altri siti come ResearchChannel
>sparsi per il mondo per esempio... vado a vedere quello di cui ci
>manda a dire Antonella De Robbio a cui vanno i miei sinceri auguri di
>pronta guarigione, che possa presto tornare a scrivere messaggi email
>in prima persona.... cari saluti

Antonella non e' malata: c'e' gente che per fortuna ha di meglio da fare
che scrivere su tutte le liste del mondo.
Questa e' una lista promossa da CASPUR e CILEA, non un terreno di caccia,
quindi attenzione toni polemici perche' se rischia di diventare come aib-cur,
che molti di noi non leggono piu' per noia, mi metto a filtrarla personalmente.

Saluti, Susanna

Susanna Mornati, CILEA
Project Leader AEPIC, www.aepic.it
+39 02 2699 5322, +39 348 7090 226,
mailto:mornati a cilea.it, skype: susanna.mornati