[Oa-italia] Research Channel - Valutazione

Brunella Longo brunella.longo a pantarei.it
Mar 20 Nov 2007 10:58:53 CET

Il 20/11/07, Marta Zaetta<marta.zaetta a area.bo.cnr.it> ha scritto:

> Mi rendo totalmente disponibile a proseguire la conversazione che mi
> stimola e mi interessa molto. D'altra parte forse č meglio farlo in
> privato e non pių in lista.

Anche io mi rendo disponibile per fare anche piu' d'una conversazione
di interesse professionale su questa lista di discussione pubblica o
su altre (segnalatele se ve ne sono di piu' ricche e pertinenti). Non
mi sento invece affatto stimolata a proseguire questa o altre
conversazioni simili in privato, ma, ehm, non c'e' nulla di personale.
Anche a George Clooney - che mi stimola veramente moltissimo - direi
la stessa cosa ;-)

Mi piacerebbe capire se esistono altri siti come ResearchChannel
sparsi per il mondo per esempio... vado a vedere quello di cui ci
manda a dire Antonella De Robbio a cui vanno i miei sinceri auguri di
pronta guarigione, che possa presto tornare a scrivere messaggi email
in prima persona.... cari saluti

--
Brunella Longo

http://www.brunellalongo.it