R: [Oa-italia] leonardo digitale: che peccato...

Susanna Mornati mornati a cilea.it
Lun 14 Maggio 2007 15:35:55 CEST

At 13.59 14/05/2007, Giulio Blasi wrote:
>Sono d'accordo con Rossana Morriello. E' vero,
>come scrive Susanna Mornati, che su AIB-CUR si
>violano quotidianamente *tutte* le regole
>tradizionali della netiquette nelle mailing
>list. Ma è anche vero che a violarle sono sempre
>le stesse 1/2/3 persone... Quindi direi che
>sarebbe il caso tu spedissi questa mail
>comunque. I (e le ;-) flamers vanno semplicemente ignorati...

ok mi hai convinto, pero' se mi arrivano insulti li condivido con tutti voi ;-)

Colgo l'occasione per commentare la notizia
inviata da Elena Giglia sul nuovo motore di
Scientific Commons, http://www.scientificcommons.org/.
Immagino che avra' il proprio target anche se al
momento la beta non aggiunge nulla a OAIster o
Openarchives.eu. E' difficile sviluppare servizi
su piu' archivi, ne abbiamo parlato proprio con
Kat Hagedorn di OAIster a Ginevra il mese scorso: http://tinyurl.com/2ll5gr

ciao,
Susanna

Susanna Mornati, CILEA
Project Leader AEPIC, www.aepic.it
voice +39 02 2699 5322, mobile +39 348 7090 226
mailto:mornati a cilea.it