[Oa-italia] Plugin per l'inserimento di licenze CC in file Office

Andrea Marchitelli marchitelli a cilea.it
Mer 21 Mar 2007 10:06:52 CET

Segnalo un plugin, a mio avviso utile, per l'inserimento di una licenza
Creative Commons nei file di MS Office:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=113B53DD-1CC0-4FBE-9E1D-B91D07C76504&displaylang=en
Dopo l'installazione si crea la voce 'Creative Commons' nel menu File in
MS Word, Excel e Power Point.

Credo che, oltre a semplificare la gestione delle licenze dei propri
documenti, il plugin possa essere uno strumento di diffusione dell'uso
di CC.

Buon lavoro,
Andrea Marchitelli

Andrea Marchitelli <marchitelli a cilea.it>

CILEA - Unità Operativa  per la realizzazione di servizi a supporto
         delle biblioteche e della loro utenza
         http://www.cilea.it - Piazza G. Marconi, 10, I-00100 ROMA