[Oa-italia] Articolo IR in rete

Mer 18 Lug 2007 12:19:10 CEST

Cari colleghi,
per gentile concessione della rivista e del suo Direttore da oggi il mio
articolo sui depositi istituzionali pubblicato nel numero corrente di
Biblioteche oggi (n.5) e' disponibile in rete all'indirizzo

> http://www.bibliotecheoggi.it/2007/20070500301.pdf

Altrimenti vi accedete dal sito della rivista che e'

> http://www.bibliotecheoggi.it/

fino a quando rimarra' accessibile in rete l'indice del numero corrente.
Poi credo l'articolo verra' riversato nell'archivio. E' un'eccezione
concessa dall'editore e per questo gliene sono grata.
Buone vacanze a tutti
Maria Cassella

--
Maria Cassella