R: [Oa-italia] [OA Italia] petizione per l'open access

Paola Gargiulo paola.gargiulo a caspur.it
Mer 17 Gen 2007 12:19:50 CET

si', mi sembra una cosa da fare. Il messaggio e' stato gia' inoltrato
alla lista-infer,  e alla sottogruppo della CRUI che si occupa di OA.
Allora chi lo invia o l'ha gia' inviato ad AIB-CUR?
La notizia e' stata anche messa come news su PLEIADI
http://www.openarchives.it/pleiadi/modules/news/article.php?storyid=151
e sul sito del CIBER
http://www.uniciber.it/

Paola